martedì 22 aprile 2008

In uscita: La collana di pulcini d'oro


La nuova copertina sta per nascere e così il nuovo giallo intitolato: La collana di pulcini d'oro.
(…) è incredibile che dopo più di 2000 anni il popolo etrusco sia ancora capace di scatenare simili e pericolose fantasie!
Un giallo che si avvia fin da subito, con ritmo serrato e coinvolgente, in un’appassionata quanto misteriosa caccia al tesoro. Quello del grande re etrusco Porsenna.
Una storia che procede rapida attraverso i secoli, in modo assolutamente personale. Spiazzando di continuo il lettore con soluzioni inaspettate, abili colpi di scena, in una Toscana ancora fortemente intrisa di vecchie fabulae etrusche.
Quando in questa vicenda davvero singolare compare il nostro Davide Tatorino, le cose ormai hanno già preso una brutta piega e al demone etrusco è rimasto soltanto di perpetrare l’ultimo efferato delitto.
Un giallo come sempre ricco di personaggi capaci, anche quelli secondari e che appaiono solo per poche pagine, di grandi passioni, scene divertenti o, nell’attimo successivo, di accompagnarci per mano in un’autentica discesa agli inferi.
Tra Sarteano, Cortona, e Montecatini Terme, un libro che di sicuro vi sorprenderà, costringendovi a rimanere letteralmente incollati alla pagina.".

(m.d.b.)